Connect with us

Food&Drink

Oggi apre Palmerie Pokè Montesacro

San Lorenzo, Nuovo Salario, Flaminio, Ostia, Prati, Marconi, Tiburtina, Corso Trieste, Torrevecchia, Tuscolano. No, non è uno studio sui quartieri di Roma, sono tutte le zone in cui c’è un Palmerie Pokè, la catena romana di pokerie.

E adesso c’è una new entry, da oggi infatti ha aperto Palmerie Pokè Montesacro, un quartiere che ancora era “orfano” di Palmerie Pokè e che adesso, con l’apertura numero 11 del brand su Roma, diventa invece il più nuovo.

Nel quartiere si vociferava già da un po’, chi era passato da viale Adriatico 115, indirizzo del nuovo Palmerie Pokè, aveva visto dei lavori per una nuova apertura e aveva chiesto di cosa si trattasse. Il passaparola si era già sparso in lungo e in largo nella zona durante le ultime settimane, ma ancora non si sapeva la data di apertura precisa, che è stata poi fissata per oggi, 27 settembre.

Lo stile del locale è come gli altri Palmerie Pokè, squadra che vince non si cambia. Anche il menù è quello tanto amato negli altri 10 store di Roma. 

Si comincia con gli starter, tra nachos e tartare, si prosegue con gli ormai celebri bagel con ripieni come il salmone affumicato, il pulled pork o il tonno. Non manca naturalmente il protagonista del menu, le bowl di pokè. Ci sono i poké normali, quelli gourmet e poi quelli che si compongono al momento.

Una formula che ha sicuramente contribuito al successo molto rapido di Palmerie Pokè, con 8 euro e 50 infatti ci si può comporre il proprio pokè inserendo una base, una proteina, 3 condimenti, un seme e una salsa. Si finisce con i dolci, bagel con Nutella o con Nutella e Philadelphia, inedito ma molto gustoso.

Anche a Montesacro sarà possibile fare take away e ordinare. Nella zona, dopo la recente pedonalizzazione di piazza Sempione che ha trasformato il quartiere, arriva quindi un’altra novità, ugualmente attesa, Palmerie Pokè.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect