Connect with us

Food&Drink

Apre a Centocelle Metro Gourmet, l’hamburger che ha fatto impazzire Monte Sacro

Pochi giorni fa abbiamo fatto un gioco su Instagram, in cui chiedevamo di completare la frase “Sei di Monte Sacro se…”, decine e decine di persone ci hanno risposto: “Se conosci i panini di Metro Gourmet Attitude”. 

Metro Gourmet Attitude non è un hamburger di Monte Sacro, è L’Hamburger di Monte Sacro. Un vero e proprio tempio conosciuto da tutta la zona, chi non lo conosce, appunto, non è di Montesacro. In pochi anni si è ritagliato un posto nei delivery e nei cuori degli abitanti di zona con la sua bontà, sfiziosità, attenzione al dettaglio, qualità degli ingredienti, servizio, composizione degli hamburger. Tutto giusto.

E con questa giustezza Metro Gourmet Attitude è anche sbarcato in un altro quartiere di Roma che aspettava da mesi la sua apertura: Centocelle.

E anche a Centocelle Metro Gourmet Attitude sta spopolando, sia come hamburger mangiati nella location nuova, con le pareti fatte di muschio stabilizzato, lo stile di legno un po’ industrial tipo Montesacro, e sia come take away e ordini, l’hamburger più buono di Montesacro ha ufficialmente conquistato Centocelle, ha messo la bandierina tipo Risiko.

Il menu fa gola per diversi motivi, gli hamburger sono di tutti i tipi, dal Metro Burger, con la celebre salsa Metro, al Pulled Pork, o il Tijuana, un po’ spicy. Poi il Pumpkin con scottona, bacon, vellutata di zucca, fonduta di pecorino e funghi trifolati. O anche il Chicken Twist con il pollo. Oltre ai burger vegani e vegetariani.

E sono tutti impazziti per i menu a prezzi onestissimi. Hamburger+patatine+bibite che partono dai 12,90 e i più cari stanno a 16,90, roba che in altri posti non prendi neanche l’hamburger semplice.

Da via Valsolda a Monte Sacro a via dei Ciclamini a Centocelle. Quartiere totalmente diverso ma che, a quanto pare, ama ugualmente i panini belli e buoni di Metro Gourmet Attitude.  

Non un nome altisonante come Five Guys, o le catene internazionali di fast food, niente food porn o locali “mediaticamente buoni”. Sostanza, senza fronzoli, panini buoni, bel progetto. Basta poco per conquistare il cuore dei romani, soprattutto quando si parla di magna’.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect