Connect with us

Coolture

I giudici di X Factor 2015 (VIDEO)

A pochissimi giorni dall’inizio dei casting di X Factor 2015 finalmente Sky dà la risposta alla domanda che da mesi tiene tutti col fiato sospeso: i giudici di #XF9 saranno Fedez, Mika, Elio Skin! Via Morgan e Victoria Cabello.

La grandissima new entry di X Factor 2015 sarà Skin, la poliedrica leader degli Skunk Anansie. Un’artista completa che passa dalla musica al design, dalle consolle dei DJ set di tutto il mondo alla recitazione. Un’icona di musica e stile amata in tutto il mondo che a #XF9 farà sicuramente scintille.

Un ritorno che farà felici i fan di X Factor, quello di Elio. Lo storico, amatissimo giudice di ben quattro edizioni dello show, dopo una pausa in cui si è dedicato al musical e ai progetti con la band, torna a quello che lui stesso ha definito “il programma che ha fatto tornare la musica in TV”.

Dopo aver portato il suo Mario in Finale l’anno scorso, Mika è pronto per il terzo anno in nostra e vostra compagnia. Pop star internazionale da 10 milioni di dischi venduti nel mondo, insieme al suo ruolo di giudice, porta avanti mille progetti discografici, editoriali, concertistici e nel mondo del design, a cominciare dal nuovo album No Place In Heaven in uscita a giugno. Ormai neanche l’italiano ha più segreti per lui.

Vincitore della scorsa edizione, conclusa con il trionfo dei suoi Lorenzo Fragola e Madh, rispettivamente in prima e seconda posizione, Fedez è più carico che mai per questa nuova avventura. E mentre riempie i palazzetti di tutta Italia con il suo Pop-hoolista Tour, prepara la nuova stagione di X Factor. Riuscirà a stravincere anche stavolta? È presto per dirlo.

L’altra novità sarà che la categoria Gruppi verrà estesa anche a band con almeno un cantante. Il programma partirà a settembre su Sky Uno HD con le prime puntate di Audizioni e a ottobre con la gara live.  Ma intanto, via ai casting:  9-10-11 maggio al Palalottomatica di Roma e 23-24-25 maggio a Bologna. Se pensate di avere l’x factor potete iscrivervi qui.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect