Connect with us

Coolture

Arriva al Chiostro del Bramante CRAZY, la mostra sulla follia nell’arte

Aprirà il 18 febbraio fino a gennaio 2023 al Chiostro del Bramante, la mostra che già promette di far colorare di viola il contorno della foto profilo Instagram di molti utenti.

Dopo averci riempito i feed di selfie alla mostra LOVE e alla mostra DREAM, adesso lo riempiranno della mostra CRAZY. Ormai le mostre si chiamano con un solo nome, come i ristoranti, tipo Buono, Molto, Dolce.

CRAZY è una mostra sulla follia nell’arte contemporanea. Un percorso creativo ed espositivo in cui saranno esposti 21 artisti internazionali e 11 installazioni inedite.

Le opere invaderanno sia gli spazi esterni che quelli interni del Chiostro del Bramante scatenando, ne siamo sicuri, un effetto scenografico viralissimo. La mostra è a cura di Danilo Eccher.

Dal 18 febbraio il Chiostro del Bramante apparirà come un posto quasi onirico, per merito delle colate di pigmento di Ian Davenport sulle scale, dei neon di Alfredo Jaar, visibili anche all’esterno, dell’immersione totalizzante di Fallen Fruit / David Allen Burns e Austin Young. 

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect