Connect with us

Coolture

Questo weekend Tornatore presenta “Ennio” nei cinema del centro

Esce oggi, giovedì 17 febbraio, “Ennio”, il film di Giuseppe Tornatore su Ennio Morricone. Per l’occasione ci saranno tre eventi pazzeschi per gli appassionati di cinema, di Tornatore, di Ennio Morricone, ma anche solo per chi vuole partecipare a una serata speciale.

Infatti stasera, domani sera e sabato sera ci saranno delle serate in cui, oltre alla proiezione del film, Tornatore incontrerà il pubblico in sala.

Un evento più unico che raro che si svolgerà stasera alle 20:45 al Cinema Quattro Fontane (qui i biglietti), domani alle 18:15 e alle 21 al Cinema Farnese e sabato alle 20:30 al Cinema Giulio Cesare (qui i biglietti).

Già il film, presentato con successo Fuori Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, pare che sia un capolavoro. Un documentario introspettivo e illuminante che è un vero e proprio viaggio magnetico dentro il lavoro di Morricone con testimonianze di Bertolucci, Oliver Stone, Tarantino, Clint Eastwood, Bruce Springsteen.

Un film evento, e vederlo con il regista (e grande amico di Morricone) che lo presenta in sala è quasi da raccontare ai nipotini.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect