Connect with us

Classifiche

I 10 tatuaggi di cui si pentiranno

Di Herbert Hoffmann – Difficilmente al giorno d’oggi si trova un under 30 senza tatuaggi: stelle, cuori, animali, c’è di tutto. La moda è nel pieno della sua onda, ma c’è chi è andato oltre, troppo oltre. La tendenza ha toccato anche persone che, evidentemente, non sono assolutamente capaci di scegliere un disegno indelebile sulla propria pelle. Spesso perchè troppo giovani, a volte troppo esibizionisti, sicuramente troppo stupidi. Ecco i 10 tatuati che sono andati “più oltre” di tutti:

10. Lo scontrino di Mc Donald

mcdonald tatoo

Saltato alle cronache degli ultimi giorni è un po’ l’emblema moderno della stupidità giovanile. Questo 18enne norvegese si è fatto tatuare uno scontrino di McDonald. Il tatuaggio è nato da una scommessa persa, una penitenza dopo essere stato troppo vivace e intraprendente con le ragazze, il ragazzo poteva scegliere tra una Barbie sul culo o questo, non ha avuto dubbi. “Me ne pentirò quando sarò vecchio, per ora no” ha dichiarato Stian Ytterdahl; lo scontrino vivente.

9. Psy dei poveri

tatuaggio gnam gnam style psy

Il classico giapponese che fa un punteggio più alto ai videogiochi che al test del QI. Il classico “mainstreamer” che sta dietro ai video su youtube con più visualizzazioni. Il classico che pensano di vivere in un videogioco. Infatti il tatuaggio sul braccio e la sua faccia da ebete lo confermano, winning winning, un premio lo hai vinto, il premio del più coglione d’Asia.

8. Adolescenza

hanson3

Mmmbop è carinissima, ma già a 20 anni non la canti più. Dopo questa cazzata questo non vedrà una donna fino a quando gli Hanson si scioglieranno. Ma io dico: ma gli amici suoi dove stavano mentre si faceva il tatuaggio, perchè non l’hanno fermato?

7. L’anagrafe

est 1995 tatoo

Un pazzo scocciato, ha sicuramente il naso più grande del cervello.

6. H&M

wal mart tatoo

E’ come tatuarsi H&M o Gap sulla schiena, va bene che Walmart ha cose pazzesche a prezzi pazzeschi, e in Italia lo aspettiamo con ansia, ma questo fra due anni se ne fa dieci di analisi.

5. Nazi

nazi tatuaggio

Questo se n’è già pentito, anzi qualcuno lo ha fatto pentire, e ha fatto bene. Coglione!

4. Hello Kitty

hello kitty tatuaggio

Se incontro questo per strada di notte divento come lui.

3. Hannah Montana

miley cirus baldwin

Scommessa tra vip, Stephan Baldwin e Miley Cyrus. Lui, fratello di Alec Baldwin, aveva promesso di tatuarsi le iniziali di Hannah Montana se lei avesse invitato in televisione i figli piccoli di lui che erano grandi fan del programma Disney. Risultato: tutte le promesse furono esaudite, e adesso Baldwin si trova con le iniziali di un personaggio che è finito a fare twerking sul palco.

2. No comment

leave-comment-below

Forse l’esempio vivente che più di ogni altro rappresenta la dipendenza della popolazione mondiale per i social network. Voglio vedere se questo trova lavoro, magari lo prende Zuckerberg.

1. Wanda Nara

wanda-nara-icardi-brasile1

Abbiamo sentito nominare più questo nome che quello di Berlusconi quest’anno. Purtroppo per il povero Mauro Icardi sappiamo già come va a finire, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

 

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect